Riso Superfino Carnaroli

Il riso prodotto nella nostra azienda agricola è il frutto della perfetta integrazione tra l’innovazione e la tradizione. Infatti, pur guardando con occhio di riguardo la tecnica agronomica tramandatasi nel tempo, abbiamo cercato di sfruttare al meglio i più moderni ed innovativi sistemi di coltivazione per offrirvi un prodotto buono, sano e dal sapore unico; perché coltivato esclusivamente su un appezzamento di appena un ettaro di superficie denominato “Cascina della donna”.

La particolarità del sito di coltivazione, la specifica tecnica colturale affinata negli anni, la delicatezza e la cura tipiche delle lavorazioni artigianali, fanno di questo Carnaroli un prodotto straordinario e dall’ineccepibile qualià. La brillatura parziale dei granelli consente di mantenerne quasi inalterati gli strati più superficiali, quelli più ricchi in proteine e fibre, conservando così sia le caratteristiche organolettiche che il potere nutrizionale del riso. Inoltre, questa lavorazione particolare, conferisce al nostro prodotto un’ottima tenuta della cottura.

Prodotto da conservarsi in ambiente areato e fresco, dopo l’apertura si consiglia la conservazione in frigorifero.

Prodotto coltivato e confezionato nell’Azienda Agricola Astori Dario con sede a Balzola (AL) in via Pietro Toselli 49 – Tel. 348/7024889